Devo dire che l’Islanda era una meta che volevamo vedere da anni, un sogno nel cassetto per me amante dei viaggi e per Fulvio amante della natura e della fotografia.
Come sempre accade, al momento della partenza io ero un po’ impaurita, per via delle mie aspettative davvero elevate. Mi era già capitato nel 2001 di visitare New York e riporre in questa città delle aspettative enormi, e poi rimanerne davvero delusa, e la stessa cosa, anche se in forma minore, mi era successa nel viaggio a Praga.
Quindi anche qui, l’emozione per il viaggio era tanta ma andava di pari passo con la paura della delusione per via delle aspettative davvero elevate che riponevo in questo paese.
Ebbene, devo dire che le aspettative non sono state deluse, e anzi la realtà che mi si è parata davanti agli occhi, è stata al di sopra delle aspettative.
e quando rivedo le foto che abbiamo scattato in questo magnifco paese, mi ritornano alla mente i ricordi di questo posto, che davvero ritengo essere uno dei posti piu belli al mondo.
Vi lascio con un rullino con le #24foto più significative del nostro viaggio, sperando di farvi emozionare con questi paesaggi come ci siamo emozionati noi vedendole da vivo, e sperando di farvi venir voglia di visitare questo bellissimo paese!
Se volete leggere i post che raccontano il nostro viaggio in Islanda cliccate qui