the royal wedding

È da quando hanno annunciato ufficialmente l’”engagement” che ormai in maniera esponenziale si parlava del matrimonio. E William e Kate di qua, e William e Kate di là… emmobbasta!!!! Che poi già noi donzelle siamo gelose, ma se si continua cosi poi ci viene l’ulcera per l’invidia!!!

Ho letto di tutto in questi ultimi giorni, sia su William che soprattutto sulla futura regina, la “borghese” Kate.

kate-middleton-royal-wedding-prince-william-dress-590jn042911_590x393Che inizialmente ci volevano propinare come la storia della Cenerentola moderna che fa capitolare ai suoi piedi il bel principe anglosassone…. Bhe non la chiamerei proprio Cenerentola.

Alla fine mi sa che come patrimonio ha molte più sterline la sua famiglia che quella reale; sebbene sia borghese, è comunque una multimilionaria che ha frequentato scuole con rette allucinanti e vissute sempre negli ambienti “in” dell’Inghilterra.

Quindi che non mi venissero a dire che è la nuova Cenerentola, perché Cenerentola vestiva di stracci, puliva casa e portava gli zoccoli, mica vestiva Alexander McQueen e portava Jimmy Choo!!!

Però, quando ho visto i due novelli sposi che sono usciti da Westminster sul tappeto rosso, lui con la divisa, lei con questo abito magnifico, con le campane a festa, la gente che li acclamava e la carrozza trainata dai cavalli bianchi mi è proprio sembrata la scena finale di Cenerentola, e la lacrimuccia mi è scesa davvero…

Ora, finita la disquisizione su questa magnifica coppia, parliamo di invitati:

il-royal-wedding-della-zitella-L-IV84JJCome nella favola di Cenerentola, si sono presentate in modo molto goffo anche le due sorellastre, Anastasia e Genoveffa. Che poi poverPippa-Middletonine non è mica colpa loro se non sono eleganti, sublimi e magre come le Middleton, però certo che se si conciano in quella maniera con abiti striminziti e stretti e cappelli improponibili, rendono la vita facile ai maligni giornalisti!

E per concludere sul matrimonio, anche un commento su Pippa!

Non so come ha fatto, ma ha destato più scalpore lei che la sposa, si è presentata in abito bianco lungo e fasciante, e tutti i maschi del mondo sono andati in visibilio per il suo didietro quasi regale.

Ho letto su un forum online che è sembrata molto una mossa di mammà Middleton, che una volta fatta accasare la prima figlia, punta a far apparire la seconda figlia per poi far abboccare all’amo qualche altro rampante aristocratico anche per lei. E allora mi sovviene la canzoncina “Ma quante belle figlie Madamadorè… le voglio maritare!!!”

Vabbè, che dire, profonda invidia per il matrimonio, per kate, e per il didietro d Pippa.

E vissero tutti felici e contenti…

article-1382178-0BD85E8400000578-935_964x724


TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE QUESTI POST:

LONDRA COSA FARE     

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Viaggiatori Nel Tempo