i liquori e l’antitaccheggio….

Secondo recenti ricerche, in Italia i prodotti più rubati in un supermercato sono i cosmetici, il grana, le lamette da barba e lo zafferano.

A Londra non credo che sia così: al primo posto ci sono sicuramente gli alcolici, dal vino alla birra e ai superalcolici.

Questa settimana, infatti, siamo andati a fare la spesa da Salisbury’s, una catena di supermercati londinesi, e mi sono imbattuta nel reparto dei liquori.

Non avevo mai visto delle misure antitaccheggio sulle bottiglie! Praticamente ogni bottiglia ha in alto una capsula che ricopre il collo e il tappo con la quale è impossibile aprire la bottiglia e evidentemente tracannarsela dentro il supermercato.

Credo che sia solo questo il motivo di questio antitaccheggio, anche perché la vedo dura nascondere la bottiglia nella borsa e uscire fuori…

Vedo piuttosto bene in vece il tipico inglese con la panza da birra che si mette in un angolino e quatto quatto apre la bottiglia di whisky e si fa un goccettino!!!

P1080218

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Viaggiatori Nel Tempo