Un rullino da #24foto per scoprire... - IL PROGETTO

Alle origini del progetto "Un rullino da #24foto per scoprire...." - Come è nato e perchè.

Il progetto “Un rullino da #24foto per scoprire… ” vuole cercare di farvi scoprire i luoghi da me visitati solo con appunto #24foto, che era il numero di foto del tipico rullino fotografico che usavamo tutti noi prima dell’avvento dell’era digitale.

Mi ricordo che quando ero più giovane, nei miei viaggi avevo spesso un unico rullino da 24 foto, e in quelle 24 foto dovevo cercare di catturare le cose più belle che mi capitava di osservare….

Come sono cambiati i tempi, ora per ogni viaggio scattiamo almeno 1000 foto, mentre prima se ne facevano molte meno, ma più selezionate!

Questo progetto fotografico, forse un po’ retrò, vuol cercare di farvi scoprire un luogo e farvi venir voglia di andare a visitarlo con sole #24foto, e cioè con un normalissimo rullino fotografico dell’epoca analogica!

Certo, il progetto è molto ambizioso: #24foto non sono tantissime, e per di più vi assicuro che ora che siamo abituati a scattare tantissime foto (in media migliaia per ogni viaggio) riuscire a sceglierne solo 24 da inserire qui vi assicuro che è molto difficile!

Ce la farò?

Questo progetto è ovviamente aperto a tutti, quindi se volete condividere con noi #24foto dei vostri viaggi, siamo contentissimi di pubblicarle!

Cliccate qui per trovare tutto l’elenco del progetto #24foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Send this to a friend