Royal Hideaway Corales Suites –

Quest’anno a Pasqua abbiamo deciso di volare al caldo e di trascorrere una settimana di vacanza alle Canarie, a Tenerife. Cercando i vari hotel in cui poter stare, abbiamo scoperto il Royal Hideaway Corales Suites, un bellissimo Hotel 5 stelle Gran Lusso targato Barcelò Hotel Group che è stato aperto nel 2018 e ha addirittura vinto il premio di miglior …

Continue reading  

Street Food in Sicilia: cosa assolutamente mangiare e dove a Palermo e dintorni

Lo street Food in Sicilia è un’arte, e me ne sono resa conto benissimo durante il mio viaggio nella Sicilia Occidentale di ottobre. Che si mangiasse bene è risaputo, ma che si mangiasse bene anche per strada, spendendo pochissimo, è davvero straordinario. Spesso ci siamo trovati increduli a pagare pochissimo e mangiare cose super buone, che veniva da chiedersi “ma …

Continue reading  

Intervista a Maurizio Amato

La mia amicizia con Maurizio Amato è nata a cavallo del mio viaggio in Islanda dell’anno scorso: non è facile trovare persone che siano cosi innamorate e appassionate di un luogo, e lui lo è di sicuro dell’Islanda. E da questa sua grande passione e amore incondizionato è nato il gruppo Facebook “Amici dell’Islanda”, che unisce oltre 5.000 persone con la passione …

Continue reading  
Viaggiatori Nel Tempo