Storia di un Matrimonio Birmano

Questa mattina abbiamo partecipato ad un matrimonio birmano, invitati da un collega di Fulvio, ed è stata un’esperienza bellissima. Qui in Myanmar è usanza, per i matrimoni buddisti, fare prima una festa, chiamata “Signing Cerimony“, con una cerchia più ristretta di persone, in cui sostanzialmente gli sposi firmano i documenti di matrimonio ufficiali, a cui segue una piccola colazione, e …

Continue reading  

Royal Hideaway Corales Suites –

Quest’anno a Pasqua abbiamo deciso di volare al caldo e di trascorrere una settimana di vacanza alle Canarie, a Tenerife. Cercando i vari hotel in cui poter stare, abbiamo scoperto il Royal Hideaway Corales Suites, un bellissimo Hotel 5 stelle Gran Lusso targato Barcelò Hotel Group che è stato aperto nel 2018 e ha addirittura vinto il premio di miglior …

Continue reading  

Cortili aperti a Milano – 2018

Domenica 27 maggio dalle ore 10:00 alle ore 18:00 si potranno visitare gratuitamente 10 cortili di Milano in occasione di Cortili Aperti, giunto ormai alla XXV edizione grazie ai volontari A.D.S.I. (Associazione Dimore Storiche Italiane), in cui i portoni di palazzi storici che normalmente sono chiusi vengono aperti al pubblico per le visite. Come ho più volte scritto, e non mi stuferò mai …

Continue reading  

smarTown all’Orto Botanico di Brera per il Fuorisalone di Milano

E’ con particolare orgoglio e anche felicità che scrivo oggi questo articolo nel mio blog. Vi parlo di un’installazione che è presente quest’anno al Fuorisalone di Milano, e che vede come cornice il bellissimo orto Botanico di Brera. Ma non è un’installazione tra tante, per me è L’INSTALLAZIONE, alla quale ho lavorato tanto, perché è l’installazione che Eni gas e luce …

Continue reading  

Conviviando, viaggio nell’arte della tavola

A Palazzo Reale a Milano va in scena Conviviando- l’arte della tavola una bellissima mostra ad ingresso gratuito che racconta la storia dell’arte della tavola, dalla sontuosità del Settecento al cibo sintetico del futuro. Nelle bellissime stanze dell’Appartamento del Principe si susseguono 10 diverse mise en place che richiamano 10 diverse epoche e stili, ispirandosi ad altrettanti celeberrimi film dei quali …

Continue reading  

La SuperMostra di Esselunga: 60 anni nella storia della spesa italiana

Esselunga, per noi che abitiamo a Milano, è un’istituzione, è come una seconda mamma. Aprì proprio qui a Milano, in via Regina Giovanna, 60 anni fa, il 27 novembre del 1957 il primo supermercato italiano, per volere del proprietario Bernardo Caprotti, manager di lunghe vedute che portò per la prima volta in Italia l’idea del supermercato dove concentrare tutta la …

Continue reading  

Le biblioteche antiche più belle d’Europa

Dopo aver scritto un post sulle biblioteche moderne più belle d’Europa, ora voglio portarvi a scoprire le biblioteche antiche più belle d’Europa. Mi è piaciuta così tanto l’idea di visitare le biblioteche che ho iniziato a spulciare in rete informazioni e immagini anche sulle biblioteche antiche più belle d’Europa, ed ecco il mio personale Tour tra le migliori in giro …

Continue reading  

Roma – visita alla Domus Aurea

Voglio suggerire una visita per coloro che  stanno organizzando  un viaggio a Roma e che probabilmente hanno già visitato i siti più conosciuti: si tratta della Domus Aurea, rivisitata e presentata sotto una veste nuova e  tecnologica. Dal 4 febbraio al 31 dicembre 2017 è possibile visitare il nuovo cantiere che ha lo scopo di riportare alla fruizione dei romani …

Continue reading  

I tagli di Alitalia

Notiziona di questi ultimi giorni di gennaio: sui voli nazionali Alitalia, d’ora in poi bisognerà portarsi la schiscetta (in milanese, la schiscetta è il pranzo che ci si porta da casa)! Ebbene si, la nostra grandissima compagnia di bandiera, per cercare di tamponare le enormi perdite che sta avendo, ha deciso bene di correre ai ripari e attuare una politica di …

Continue reading  

#TravelDreams2017 – la mia top5

#TravelDreams2017: L’anno nuovo ormai è alle porte e come ogni fine anno è tempo di bilanci sull’anno passato e buoni propositi per l’anno nuovo! Anche per i viaggi vale la stessa cosa, ed ecco che mi ritrovo a far un bilancio di questo 2016 che si sta concludendo, vedendo che in questo anno sono riuscita a fare tanti viaggi che desideravo …

Continue reading  

Luci natalizie a Como: il Como Magic Light Festival

Como si veste a festa per il periodo natalizio, ed è assolutamente da non perdere! Come ogni anno, l’ultimo week end di Novembre dà il via all’evento della Città dei Balocchi e Como si illumina per tutto il periodo natalizio grazie al Como Magic Light Festival, scenografico e suggestivo festival di proiezioni architetturali che porta magia e incanto per tutta la …

Continue reading  

Le biblioteche moderne più belle d’Europa

Alla scoperta delle biblioteche moderne più belle d’Europa. Sebbene ormai la cultura dei libri e della lettura cartacea stia pian piano lasciando il posto alla tecnologia, con e-book, Kindle e similari, fortunatamente esistono ancora le biblioteche, e alcune sono davvero bellissime e da visitare almeno una volta. Ho fatto un giro in rete per scoprire le biblioteche moderne più belle …

Continue reading  

La casa di Babbo Natale

La Casa di Babbo Natale esiste, ed è a Melegnano, alle porte di Milano. Lo sapevate? Questo luogo magico si trova a Melegnano, in via dei Platani 31, e altro non è che la casa privata di Massimiliano Goglio, informatico di professione ma appassionato di Natale per vocazione, che ogni anno da quasi 20 anni illumina il giardino della propria …

Continue reading  

il Calendario musicale dell’Avvento in Piazza Duomo a Milano

Oggi è il 1° dicembre e per moltissimi inizia anche il calendario dell’Avvento. A Milano ormai è tradizione avere in Piazza Duomo un Calendario dell’Avvento musicale, gigante e dal vivo in cui, al posto delle finestrelle di cartone, si aprono giorno dopo giorno le finestre vere del palazzo dei portici meridionali di piazza Duomo (guardando la facciata del Duomo, è sulla …

Continue reading  

Happy Thanksgiving Day

Oggi è un grande giorno di festa negli Stati Uniti, è il giorno del ringraziamento! Il Thanksgiving Day rappresenta una delle feste più importanti per i nordamericani e viene celebrata il quarto giovedì di Novembre, quando la famiglia si riunisce attorno ad un tavolo per mangiare il famoso tacchino ripieno (pensate che solo negli Stati Uniti, più di 40 milioni di …

Continue reading  

Flixbus: provato e approvato!

Mi ero sempre riproposta di provare Flixbus prima o poi, ma alla fine mi ritrovavo sempre a scegliere altri mezzi di trasporto più veloci, anche e soprattutto per ragioni di poco a tempo a disposizione che non volevo “sprecare” in viaggio e che preferivo dedicare poi ai luoghi di destinazione. Questo week end invece ho avuto modo di provare il …

Continue reading  

La mostra dei Lego è sbarcata a Milano alla Fabbrica del Vapore!

La mostra dei Lego “The Art of the Brick” è sbarcata a metà ottobre anche a Milano, alla Fabbrica del Vapore, dove sarà visitabile fino alla fine di gennaio 2017! Dopo essere arrivata inizialmente l’anno scorso in Italia con un’esposizione a Roma (qui potete leggere il mio articolo sulla mostra di Roma), è finalmente arrivata anche a Milano, dove sono …

Continue reading  

Invito a Palazzo – visite guidate gratuite nei palazzi storici delle banche di Milano

Da anni ormai ogni primo sabato di ottobre ABI, associazione bancaria italiana, promuove la manifestazione ” INVITO A PALAZZO“, con l’apertura delle sedi storiche delle principali banche in varie città italiane, dando la possibilità cosi di visitarle attraverso visite guidate e gratuite. L’obiettivo di questa manifestazione culturale è quello di dare la possibilità a cittadini, turisti e appassionati di visitare questi …

Continue reading  

Intervista a Maurizio Amato

La mia amicizia con Maurizio Amato è nata a cavallo del mio viaggio in Islanda dell’anno scorso: non è facile trovare persone che siano cosi innamorate e appassionate di un luogo, e lui lo è di sicuro dell’Islanda. E da questa sua grande passione e amore incondizionato è nato il gruppo Facebook “Amici dell’Islanda”, che unisce oltre 5.000 persone con la passione …

Continue reading  

Intervista a Gaetano di Modica – Direttore di crociera di Costa Favolosa

Durante la nostra crociera ai Caraibi con Costa Crociere a marzo 2016, ho avuto l’opportunità di incontrare ed intervistare il direttore di crociera, Gaetano di Modica. Dopo aver visitato la nave, e scoperto un po’ di segreti e dietro le quinte del funzionamento di una nave da crociera, ero curiosissima di parlare con una persona che da anni ci vive e …

Continue reading  

Le migliori destinazioni di viaggio di nozze in crociera

Stai per preparare il tuo matrimonio? Sicuramente allora dovrai preparare anche un bel viaggio di nozze indimenticabile. Il sogno di partire lontano in un luogo spettacolare  dove vivere momenti magici. Il viaggio di crociera è il mezzo piu romantico per scoprire dei luoghi idilliaci durante un viaggio di nozze. Per darvi un assaggio di questa fuga in mare in due, …

Continue reading  

Cenaconme – cap12 LA CAMERA CHIARA “Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo”

“Piazza Leonardo da Vinci, Leonardo grande inventore e davanti alle porte del futuro, dove giovani menti possono immaginare e inventare il futuro. Per me è li! Se stavolta ci azzecco mi emoziono…ho sempre toppato alla grande…” Questo è il messaggio che ho scritto ad Alessandra, una delle organizzatrici di Cenaconme, la sera prima dell’evento: infatti fino alla mezzanotte della sera …

Continue reading  

La tomba di Nerone e l’incendio di Roma – mostra temporanea a Roma

Ciao! mi presento: mi chiamo Daniela , sono un’ insegnante…… anzi no….sono una ex insegnante di matematica appena andata in pensione. Vi dico subito che la mia passione è quella di andare alle mostre  piccole o grandi che siano. Ora che ho più tempo ha disposizione spero di poter soddisfare tutta la mia curiosità. E infatti vorrei cominciare a parlarvi …

Continue reading  

Travel Blogger Award: Liebster Award

L’altro giorno Teresa del blog di viaggi Nonni Avventura mi ha nominata per il Liebster Award, un premio virtuale dato da un blogger ad un altro. In cosa consiste questo Liebster Award? E’ molto semplice: bisogna ringraziare chi ti ha nominato, rispondere alle sue domande e farne di nuove rivolte ad altri travel blogger che a tua volta nomini. Non potevo …

Continue reading  

CHRISTO: The Floating Piers, Progetto per il Lago D’Iseo

L’opera di Christo vi farà camminare sulle acque. Non sto dicendo un’eresia né sono diventata blasfema. L’artista americano Christo sta creando un’installazione temporanea sul Lago d’Iseo, dal nome “The Floating Piers”. L’installazione prevede la realizzazione, provvisoria come tutte le opere dell’artista, di una passerella galleggiante, adagiata sulle acque del lago d’Iseo, che permetterà alle persone di “camminare” letteralmente sulle acque. …

Continue reading  

Segreti e Curiosità delle Navi da Crociera:alla scoperta della Costa Favolosa – Parte2

Segreti Curiosità Navi da Crociera: alla scoperta di Costa Favolosa. Dopo aver iniziato a raccontarvi nel primo post alcune curiosità, segreti e dietro le quinte della Costa Favolosa, continuo l’articolo con la parte forse più interessante e su cui tutti ci facciamo mille domande… e cioè la Cambusa e le enormi Cucine! Pronti a scoprire qualche chicca su questi luoghi …

Continue reading  

Cartelli strani dal mondo – ovvero Paese che vai, stranezze che trovi

Una decina di giorni fa ho ritrovato una foto scattata durante il viaggio che avevamo fatto a Cracovia, che ricordo ancora ridendo: nel bagno di una birreria, sopra un lavello, c’era il cartello che indicava…. Una persona che vomita! Ebbene si! Immaginate lo stupore nel vedere un cartello del genere, con un signiificato che molto probabilmente indicava un “PREGO, VOMITARE QUI”. …

Continue reading  

Segreti e Curiosità delle Navi da Crociera: alla scoperta della Costa Favolosa – Parte 1

Secondo voi, quanti KG di bacon vengono cucinati e mangiati in una nave da crociera in una settimana in media?? Provate ad indovinare! Durante la mia crociera ai Caraibi a bordo di Costa Favolosa, ho avuto l’opportunità di visitare la nave anche nel “dietro le quinte” e vedere come funziona davvero. Ero davvero curiosa di capire come un bestione dei …

Continue reading  

Cortili Aperti a Milano

Cortili Aperti a Milano! Torna domenica 22 maggio l’appuntamento ormai annuale (siamo alla XXII edizione) dei Cortili Aperti a Milano, a cura dei volontari di ADSI, Associazione Dimore Storiche Italiane, in cui i portoni di palazzi storici che normalmente sono chiusi vengono aperti al pubblico per le visite. Come ho più volte scritto, e non mi stuferò mai di dire, Milano …

Continue reading  

I posti che…. TAG

Ho letto con molto piacere il post di Valeria Castiello di BEYOND THE PILLARS OF HERCULES in cui cerca di condensare in un unico articolo un insieme di ricordi e ispirazioni di viaggio, e ho subito accettato di parteciparvi anche io dopo che mi ha taggata nel progetto! Ho provato così a rispondere anche io a queste 10 domande, anche se devo dire …

Continue reading  

Perchè fare una crociera almeno una volta nella vita

Finalmente quest’anno ci siamo riusciti, siamo andati in Crociera ai Caraibi in Inverno! Dopo un’estate passata al freddo in Islanda, tutti imbacuccati con sciarpe e giacconi, era giusto per noi volare in inverno sulle spiagge tropicali dei Caraibi, e trascorrere una settimana su una nave da crociera baciati dal sole ci è sembrata la soluzione migliore! So già che molti leggendo …

Continue reading  

Champing ovvero dormire nelle chiese in Inghilterra

Avete mai pensato di dormire una notte dentro una chiesa? E’ quello che il  Churches Conservation Trust  (il corrispettivo del nostro FAI italiano per le chiese inglesi) sta portando avanti da un paio di anni, dando l’opportunità alle persone di fare Champing ™, neologismo nato dall’incrocio da to camp e church (fare campeggio in chiesa), in alcune delle 350 chiese …

Continue reading  

Il più grande incubo di un viaggiatore…. perdere il passaporto!

Se uno pensa ad un viaggiatore, quale potrà essere l’incubo più grande? Ovviamente quello di non poter partire! E quale sarebbe la motivazione peggiore di non poter partire? Ovviamente il non trovare il passaporto!! Sembra il peggiore degli incubi di un viaggiatore, ed è proprio quello che mi è successo ieri sera. Stavo iniziando a preparare la valigia per la …

Continue reading  

San Biagio e il Panettone – una tradizione tutta milanese

All’inizio di febbraio, passeggiando per Milano, non è strano, nelle vetrine di pasticcerie, panetterie e gastronomie, trovare panettoni in vendita con forti sconti. Banale tentativo di liberarsi degli avanzi del dolce natalizio per eccellenza? Niente di più errato!!! Infatti si tratta di un’usanza ben radicata nel territorio milanese: quella di mangiare il panettone il 3 febbraio, giorno di San Biagio. …

Continue reading  

Il giro d’Europa in 14 giorni – intervista a Mirko e Marta

Durante le vacanze di Natale, mi è capitato di leggere, sulla pagina Facebook “spenderò tutti i miei soldi in viaggio“, i racconti di Mirko, un ragazzo che per regalo di Natale alla sua ragazza aveva organizzato un vero e proprio viaggio itinerante per l’Europa…e totalmente a sorpresa! Ogni giorno o quasi postava in questo gruppo una foto di lui e Marta, …

Continue reading  

la mia Scratch Map

La Scratch Map…. Un oggetto tanto desiderato quanto anche poi causa di diatribe enormi in famiglia! Capita anche a voi? Anni fa ci è stata regalata la famosa Scratch Map, una mappa del mondo da appendere al muro che ha una patina dorata su tutti i paesi: ogni volta che una persona visita uno stato, quando torna a casa prende …

Continue reading  

#TravelDreams2016 – la mia top5

L’anno nuovo ormai è alle porte e come ogni fine anno è tempo di bilanci sull’anno passato e buoni propositi per l’anno nuovo. Anche per i viaggi vale la stessa cosa, ed ecco che mi ritrovo a far un bilancio di questo 2015 che si sta concludendo, vedendo che in questo anno sono riuscita a fare uno dei viaggi più …

Continue reading  

Whitehouse52 – Milano apre le porte con Social Night Party

A due passi da Santa Maria delle Grazie e dal suo Cenacolo Vinciano, dichiarato dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità, varcando la soglia in Corso Magenta 52, si apre un piccolo scrigno contemporaneo. In un’armonia di contrasti, tra la storicità urbana esterna e la contemporaneità interna dello spazio privato, WhiteHouse52 una volta al mese apre le sue porte per farsi conoscere, con l’obiettivo di …

Continue reading  

Viaggiare low cost con la share economy

Una cosa che ormai credo sia appurata da tutti, è che più passa il tempo, più grazie alla shared economy si può viaggiare risparmiando sempre di più ed inoltre avendo delle esperienze più autentiche e vere che rimarranno poi di sicuro indelebili nella propria memoria. Se ci si pensa, basta solo andare indietro di 10 anni, e l’unico modo per …

Continue reading  

Vi racconto la mia #smartboxexperience

Giovedì scorso sono stata invitata da Smartbox Italia all’evento da loro organizzato per farci conoscere le nuove Smartbox Experience! Finora quando pensavo a SmartBox mi venivano in mente quasi esclusivamente week end fuoriporta, forse perché tutte le volte che mi è stato regalato e ne ho usufruito, si trattava appunto di week end di evasione in qualche zona d’Italia in cui sono …

Continue reading  

Cenaconme Cap. 11 – Dinner in the dark – “Abitare è essere ovunque a casa propria”

Non credo possa esistere un modo migliore e più bello di passare una serata a Milano, scoprendone luoghi stupendi e “abitandola” per una sera come se si fosse a casa propria. Ieri sera, sabato 6 novembre 2015, è tornato “Dinner in the Dark”, la cena in nero ormai annuale organizzata da Cenacome. Questo 2015 è stato un anno molto importante …

Continue reading  

Quando si dice un hotel da fiaba…

Dormire dentro il Cavallo di troia – Belgio In Belgio, a pochi chilometri dalla cittadina di Durby, c’è un hotel che sembra proprio uscito dalle fiabe! All’interno dell’hotel La Balad des Gnomes si possono trovare delle stanze dei troll in stile ”Signore degli Anelli” e una suite a due piani con le sembianze del cavallo di Troia. L’albergo, oltre ad essere …

Continue reading  

Camper Relocation – quando si può andare a Londra in camper spendendo solo 7 sterline

Amo la shared economy e le opportunità che offre a noi amanti dei viaggi di viaggiare anche in modo diverso senza spendere un capitale! Un esempio che sta prendendo sempre più piede in Europa (ma che in Australia ed America esiste già da tanto) è quello della cosiddetta rilocalizzazione delle auto e dei camper. Come funziona? È tanto semplice quanto …

Continue reading  

Cenaconme – Cap. 9 Chapeau! “The Earth without Art is just Eh”

Finalmente ieri sera, 19 settembre 2015, si è svolto a Milano, dopo vari rinvii causa maltempo, il cap.9 di CenaConMe! Le regole sempre le stesse delle cene precedenti: Per la tavola banditi piatti di plastica e bicchieri usa e getta, la tavola deve essere elegante e chic. La location della cena segreta fino alla sera prima. Dress code: Irriverente, artistica, unconventional, …

Continue reading  

Alla scoperta del Festival delle Sagre di Asti

Alla scoperta del Festival delle Sagre di Asti: un bellissimo festival enogastronomico che si svolge ogni anno nella cittadina piemontese la seconda domenica di settembre. Il tutto è nato da un cofanetto regalo con soggiorno ormai in scadenza (strano, eh?!?! ) e dalla mia voglia di tornare nelle zone stupende del Piemonte: l’anno scorso eravamo stati un week end nelle …

Continue reading  

Dormire in un faro: ecco i 10 fari più belli del mondo dove dormire almeno una notte!

Dormire in un faro, per trasformare in realtà un sogno nel cassetto: ecco i fari più belli dove poter passare una notte! FARO DI PORER –  CROAZIA E’ il faro più alto dell’Istria (arriva a 35 metri) ed è stato costruito proprio al centro dell’isolotto di Porer, poco più di uno scoglio largo 80 metri. Al pianterreno dell’edificio di pietra bianca sono …

Continue reading  

Gli hotel più strani del mondo

L’hotel più grande del mondo è il First World Hotel (già il nome è tutto un programma!). Si trova in Malaysia, nel Genting Highlands Resort (la corrispettiva Las Vegas del sud est asiatico). Ha un totale di 6.118 camere… ci vuole un giorno solo per trovare la propria!!! Non contenti, ci sono 10 ristoranti e una giungla tropicale nella hall. …

Continue reading  

Milano capitale della Moda

Si sa che Milano è considerata la capitale della Moda e di tutto ciò che è fashion, e questa settimana appena passata e conclusasi stasera è stata il clou delle sfilate per le collezioni autunno inverno 2012 -2013 di tutti i principali stilisti. Oggi pomeriggio ho avuto la fortuna di lavorare dietro le quinte di una di queste sfilate, alla …

Continue reading  

Benvenuto anno del cavallo! 新年快樂

La Festa di Primavera o capodanno lunare , in Occidente generalmente noto come capodanno cinese, è una delle più importanti e maggiormente sentite festività tradizionali cinesi, e celebra per l’appunto l’inizio del nuovo anno secondo il calendario cinese. Il calendario cinese, in uso da più di 4700 anni, si basa sui movimenti della Luna e non su quelli del Sole come per quello occidentale. Questo fa si che i due metodi di …

Continue reading  

Eleonora goes to Hollywood

Il week end appena trascorso è stato un week end un po’ particolare, costellato dalla presenza di piccole e grandi star che hanno orbitato nel mio mondo. O meglio, questi pezzi da novanta hanno orbitato nel mondo dello showbiz milanese e che io ho fatto in modo di orbitarci ugualmente… 🙂 Ma omettendo questo piccolo dettaglio posso tranquillamente dire che …

Continue reading  

Nessuno tocchi Milano

Questo è forse il primo post che scrivo non inerente una città da me visitata o un luogo in cui ho passato le mie vacanze. È un post sulla mia città, sul luogo nel quale ho vissuto negli ultimi 33 anni, su quello che le è successo negli ultimi giorni e su come ha saputo reagire. Nell’ultima settimana Milano è …

Continue reading  

Sua Maestà il 6 Nazioni!

Ebbene sì, lo scorso week end è iniziato il torneo Sei Nazioni di rugby, e puntuali come sempre negli ultimi anni noi eravamo presenti all’evento: stadio Olimpico, match Italia- Francia. E come due anni fa e come nel 1997, siamo riusciti nell’impresa di battere questi galli d’oltralpe cosi spocchiosi… avete idea di che gioia e orgoglio?!?! La partita è stata …

Continue reading  

the royal wedding

Ho letto di tutto in questi ultimi giorni, sia su William che soprattutto sulla futura regina, la “borghese” Kate. Che inizialmente ci volevano propinare come la storia della Cenerentola moderna che fa capitolare ai suoi piedi il bel principe anglosassone…. Bhe non la chiamerei proprio Cenerentola. Alla fine mi sa che come patrimonio ha molte più sterline la sua famiglia …

Continue reading  

i liquori e l’antitaccheggio….

Secondo recenti ricerche, in Italia i prodotti più rubati in un supermercato sono i cosmetici, il grana, le lamette da barba e lo zafferano. A Londra non credo che sia così: al primo posto ci sono sicuramente gli alcolici, dal vino alla birra e ai superalcolici. Questa settimana, infatti, siamo andati a fare la spesa da Salisbury’s, una catena di …

Continue reading  

Le leggi fondamentali della stupidità umana

Certe volte il mio capo è una persona estremamente saggia. L’altro giorno in ufficio mi ha fatto scoprire la teoria di Carlo Cipolla (non ridete, si chiama davvero così), un professore di economia dell’università di Berckley, che ha scritto “Allegro ma non troppo”, un saggio sulle quattro leggi fondamentali della stupidità. Questo saggio è estremamente breve e di facile lettura, e soprattutto …

Continue reading  
Viaggiatori Nel Tempo